Terzo set per il BNP Paribas Ace Manager Recruiting game | Finanziamenti Prestiti on line

13.500 euro di montepremi, un mese di business game professionale e possibilità di svolgere uno stage in azienda.

E’ quanto offre la terza edizione di Ace Manager, concorso interattivo lanciato dal gruppo BNP Paribas e rivolto a tutti i neolaureati di età non superiore ai 16 anni, provenienti da ogni parte del mondo.

Come partecipare e vincere al gioco in tre semplici passi: registrarsi all’home page del sito Internet dedicato alla competizione (link: BNP Paribas Ace Manager Recruiting game ),

unirsi o creare un team di lavoro che gestirà dei punti credito per simulare la gestione di tre attività economiche della BNP collegate al mondo del tennis (Corporate Investment Banking, Investment Solutions e Retall Banking), volare a Parigi per la finalissima del 15 aprile 2011 2011 dove si sfideranno le 5 migliori squadre della competizione!

In particolare, il business game durerà fino al prossimo 15 marzo. I team partecipanti dovranno gestire un capitale di partenza di 100.000 punti (+500 punti bonus per i team composti da studenti di nazionalità diverse), di sfida in sfida si procede nella competizione cercando di implementare il proprio capitale.

Si tratta del terzo concorso (o Terzo Set come si legge nella promozione della BNP) che offre l’occasione di simulare una esperienza bancaria a livello internazionale. Tutti gli studenti neolaureati che stanno cercando di entrare nel mondo della borsa, economia e finanza, possono mettersi in gioco con questa opportunità che comunque vada realizzerà una interessante esperienza formativa. Cliccate sulla clip che segue per vedere il promo della gara, fate un salto su Facebook e Twitter per reclutare amici e colleghi che potrebbero darvi una mano a partecipare e…vinca il migliore!

BNP Paribas Ace Manager Recruiting game

Articolo sponsorizzato

Facebook Consiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *