Prestiti per studenti: da BancoPosta c’è Prestito Studi | Finanziamenti Prestiti on line

Un paio di mesi fa c’è stato il ritorno sui banchi di scuola e l’istruzione, si sa, ha i suoi costi persino per chi si rivolge agli istituti pubblici. Per venire in contro alle esigenze delle famiglie, BancoPosta ha avviato da settembre il suo programma di prestiti per studenti.

Grazie anche alla collaborazione con Deutsche Bank, le famiglie che porteranno il certificato di iscrizione dei propri figli in uno degli oltre 9.000 sportelli postali in tutta Italia potranno richiedere Prestito Studi a T.A.N. 6,90% e T.A.E.G. massimo del 7,15%. Per ogni figlio che frequenti l’università o corsi di specializzazione sono erogabili fino 3.000, 2.000 per i figli alle medie superiori e 1.000 per quelli alla alle medie inferiori; La somma complessiva non può comunque superare i 5.000 euro.

L’addebito delle rate avviene direttamente sul conto corrente BancoPosta, con un piano di ammortamento a 24 o 12 rate mensili, a seconda delle esigenze; le comunicazioni periodiche, l’incasso delle rate e l’istruttoria non comportano spese aggiuntive. Chiunque sia interessato ha tempo fino al 15 dicembre per fare richiesta.

Facebook Consiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *