Prestiti e finanziamenti per computer ed elettronica Natale 2011 | Finanziamenti Prestiti on line

I ragazzi di www.assistenzaonline10.it hanno pubblicato un articolo per introdurre i finanziamenti rateali per acquistare un pc e prodotti di elettronica in vista di Natale 2011. Noi abbiamo letto l’articolo e deciso di approfondirlo un po’ per coloro che volessero scoprire promozioni speciali e altre offerte per rateizzare gli acquisti nel settore del computer e dell’elettronica . Sul sito di Poste Italiane ad esempio abbiamo trovato un finanziamento al consumo il cui importo va da un minimo di 1.500 ad un massimo di 10.000 euro.
La durata del rimborso a rate va dai 24 ai 72 mesi, l’istruttoria è gratuita e non ci sono commissioni da pagare per comunicazioni, posticipi rate e incassi. Questa offerta è rivolta ai titolari di un Conto BancoPosta, si chiama “Prontissimo BancoPosta” ed è valida fino al 31 dicembre 2011. Con una particolarità: c’è la possibilità di slittare il pagamento di una rata all’anno per un massimo di 5 volte nel corso della durata del prestito.
Sul sito della Findomestic invece troviamo la possibilità di richiedere un prestito personale per l’acquisto di computer o accessoria di foto e telefonia: mettendo, ad esempio, la richiesta di un prestito di 1.000 euro con assicurazione sul prestito e rate da 50 euro mensili, la proposta più vicina a questi parametri è quella di 24 tasse da 49,20 euro al mese, con tan fisso all’11,41% e taeg al 12,02%. Sempre presso Findomestic, in questi giorni è attiva la promozione per la quale si possono richiedere prestiti personali fino a 14.000 euro a zero spese per istruttoria pratica, imposta bollo e gestione e incasso rata. Vi suggeriamo però di tenere d’occhio le offerte e le rateizzazioni dei punti vendita di computer ed elettronica della vostra città: durante le feste natalizie, ulteriori promozioni speciali non mancheranno di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *