Prestiti auto online: a settembre 2010 tornano di moda

Prestiti auto online: prestiti auto sotto la lente di ingrandimento da parte degli istituti di ricerca in Italia,

che in questi primi due giorni di settembre ha fatto registrare un crollo madornale in questa estate 2010:

alcune case automobilistiche hanno accusato una flessione fino al -24.9%, mentre in Italia le immatricolazioni sono crollate: -9.8% ad agosto.

Risultati molto prevedibili in seguito alla cancellazione dei finanziamenti statali per automobili nel 2010.

Per questo, una delle soluzione più adottate dagli italiani per comprarsi un’auto nuova o usata è quella del prestito personale per acquisto automobili.

Questi prestiti, stando alle rilevazioni di mercato, arrivano fino a 30’000 euro ma possono anche essere meno esigui (2’000 euro). I prestiti auto vanno dai 6 mesi ai 10 anni di finanziamento.

In questo post noi di FinanziamentiEPrestiti vi segnaliamo alcuni portali che secondo famosi siti di comparazione risultano fornire i migliori prestiti per auto online:

Prestitempo offre il prestito Comperate, con rate inferiori ai 300 euro, così come Unicredit Family Financing permette di ottenere in meno di 24 ore un prestito auto con il suo Prestito Movimento.

Prestiti rapidi per auto vengono offerti anche dai prestiti online di Agos Ducato, Elastys e Findomestic. Quest’ultima offre promozioni web rate su misura in base alla richiesta economica di cui dovete avere disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *