Mutuo casa: un sito per calcolare la rata più bassa e risparmiare

Supermoney, il sito che andiamo a presentarvi oggi, nasce nel 2008 con il supporto del governo italiano e attualmente più di 200.000 persone ogni mese usano i servizi qui offerti, riuscendo a risparmiare sul mutuo, sia esso a tasso fisso o variabile, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Supermoney crede molto nel valore di ciò che fà, infatti si dice convinto di offrire un servizio completo e trasparente, per questo è pronto ad esporsi direttamente. Potrai sempre contattarlo ed avere una persona (e non un risponditore automatico) come punto di riferimento. Sul sito è stata sviluppata una metodologia proprietaria che permette di aiutare ogni utente a scegliere il mutuo online più conveniente e più adatto alle sue necessità. Vengono valutati i mutui, e più in generale tutti i prodotti nel loro complesso: non solo il prezzo, ma anche i servizi e le condizioni accessorie. Il prezzo è un parametro importante, ma non ha senso comprare ciò che costa meno se poi si rivela inutile. Viene offerto un approccio innovativo per il mercato italiano: qui non trovate solo un singolo servizio o uno specifico prodotto, ma un’ampia possibilità di scelta, oltre ai mutui: assicurazioni, servizi bancari, tariffe di elettricità e gas, telefonia e pay-tv. Dovete pensare che vengono confrontate 56 banche in 1 click permettendovi così di scegliere il mutuo con la rata più bassa e in 24 ore potrete ricevere il parere di fattibilità.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito che trovate qui: http://mutui.supermoney.eu (copiate e incollate l’indirizzo).La redazione tutta di finanziamenti e prestiti coglie l’occasione per augurare un buon 2014 a tutti i suoi lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *