Genius Club: un conto corrente “geniale” da Unicredit | Finanziamenti Prestiti on line

Il nome del prodotto è senz’altro invitante e richiama immagini da mille e una notte, per la precisione la favola in cui il genio uscito dalla lampada esaudiva tre desideri a chi fosse così fortunato da liberarlo. Stiamo parlando di Conto Corrente Genius Club, una novità di quest’anno nella gamma di Unicredit.

La presenza della parola “club” segnala poi un altra caratteristica: siamo di fronte ad un prodotto premium. Se spesso segnaliamo la presenza di conti correnti che si fanno notare per la convenienza e ben si adattano a giovani in cerca di un prodotto che gli consenta di risparmiare andando ad incidere sul numero di operazioni effettuabili mensilmente, in questo caso la convenienza del conto sta nel fattore opposto. Chi sceglie Genius Club pagherà infatti 9 Euro al mese per poter godere dei vantaggi dell’All-Inclusive, trovandovi così incluse tutte le operazioni che effettua in agenzia.

Nel canone sono inclusi il rilascio di Bancomat e carta della banca, il canone annuo del servizio Banca Multicanale (il pacchetto che permette l’operatività con PC e telefonino), un avanzata offerta di custodia titoli in deposito, le spese annuali di liquidazione e le comunicazioni, il carnet di assegni e la domiciliazione delle utenze. C’è di più: fino al 10 luglio 2011, se si attiva l’accredito dello stipendio c’è in palio un buono Promoshopping fino a 2.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *