Finanziamenti per acquistare un’automobile nuova | Finanziamenti Prestiti on line

Qual e’ il miglior finanziamento per acquistare un’auto nuova? Sopravvivere nella giungla delle offerte che presenta oggi il mercato e’ assai complicato e richiede un minimo di accortezza, tempo e competenza, per evitare poi seccanti delusioni. I più accorti faranno di sicuro un giro di perlustrazione in internet e tra le tante pagine a disposizione nel web, ve ne sono alcune davvero utili. Alcune di queste sono dedicate ai comparatori di prestiti personali e hanno da qualche tempo invaso la rete, essendo svariate centinaia. Ogni comparatore adotta una propria logica per parametrare i finanziamenti e determinare quale sia il più conveniente.

Prestitionline, uno dei primi e più autorevoli operatori del settore, indica il Prestito Rataweb come il miglior finanziamento adatto allo scopo. Navigando troviamo il prestito personale Fidiamo di Fiditalia e proseguendo quello di Credi Agile di Santader. Anche Prestiti.it segnala diverse soluzioni. Elastys ha ideato il Credito Express Motori per dare via libera ai tuoi desideri.

Mentre per ottenere l’auto dei sogni Findomestic offre i vantaggi di una finanziamento a zero spese su imposta di bollo, istruttoria, comunicazioni periodiche, incasso e gestione rata, oltre ai beni finanziabili compresi acquisto auto nuove ed usate, auto km 0 , anche da privati e senza nessun vincolo sull’auto acquistata. Renault suggerisce invece dei prestiti diversificati per privati, aziende e professionisti ed una serie di servizi di assicurazione aggiuntivi. Anche Volkswagen e Fiat Sava propongono diverse captive, società finanziarie che si occupano di tali operazioni.

Come si può notare e’ molto difficile orientarsi e quello che viene indicato come il finanziamento più conveniente da un broker non necessariamente lo e’ per un altro, il che può generare confusione. Un consiglio utile e’ quello di leggere attentamente le schede complete dei migliori prodotti indicati da ciascun broker e confrontarle avendo cura di non trascurare alcun dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *