Carta di credito American express: quota gratuita primo anno 2013

Sicuramente quando parliamo di carte di credito, a molti di voi, verrà subito in mente l’American Express, una delle più famose del mondo, che attualmente offre il primo anno di quota gratuita, ma andiamo subito a vedere meglio tutti i  dettagli di questa interessante inziativa qui di seguito.

Come molti dei nostri lettori già sapranno la Carta Verde American Express è ideale per tutti i tuoi acquisti, dallo shopping ai viaggi, inoltre se richiedete la Carta, ora potrete avere anche: Carta Base con quota gratuita il primo anno, Carta Supplementare con quota gratuita il primo anno, Carta Verde è sempre al tuo fianco e ti riserva numerosi vantaggi: accesso automatico a Membership Rewards®, il programma fedeltà di American Express, che trasforma le tue spese in punti, assicurazioni incluse nella quota della Carta, che ti proteggono e danno tranquillità ai tuoi acquisti e ai tuoi viaggi. Ricordiamo ai nostri lettori interessati che per richiedere Carta Verde American Express si devono possedere i seguenti requisiti: essere maggiorenne, essere residente in Italia, avere un conto corrente bancario o postale in Italia, avere un reddito annuale lordo di almeno 13.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato. Per richiederla o per avere maggiori informazioni in dettaglio andate al seguente link (copiate e incollate): https://www.americanexpress.com/it/content/carta-verde/?filter=saldo,rewards&cpid=100079230.

Infine segnaliamo che la presente offerta non è valida per i già Titolari di Carta Verde American Express. Dal secondo anno Carta Verde ha una quota annuale di € 75 e Carta Verde Supplementare di € 3

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line, per essere sempre aggiornati sulle principali novità della micro e macro economia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *