Carte di credito: Visa Europe lancia la sesta campagna “Flow Faster”

Restiamo ora nel mondo delle carte di credito dove troviamo la divisione europea della Visa attualmente impegnata nel recente lancio della sua ultima campagna di comunicazione.

La campagna in corso sarà fortemente caratterizzata da un approccio multi-canale che comprenderà TV, digitale e OOH per arrivare a raggiungere un pubblico di circa 300 milioni di adulti in tutto il Vecchio Continente. Il lancio rappresenta la sesta edizione della campagna Visa ‘Life flows better with Visa’, che in Italia propone il claim “La vita va presa con Visa”. Dal suo esordio sei anni fa, le carte Visa in Europa sono cresciute passando da 1 euro su 9 speso su carta Visa a 1 euro su 6,75 di tutte le spese in Europa, una crescita che in volumi è passata da 883 miliardi di euro a 1.300 miliardi.

Mariano Dima, Chief Marketing Officer di Visa Europe, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione in merito: “Visa offre ai consumatori una serie di nuove modalità di pagamento e la campagna celebra la facilità delle nostre innovazioni – ovunque voi siate e a qualunque ora vogliate pagare. La nuova campagna “Flow” si concentra sulle sensazioni positive che sono create per usare questi nuovi prodotti e servizi. In TV esaltiamo tutto ciò mostrando un uomo anziano che, non solo diventa più rapido e più agile a ogni utilizzo di Visa, ma anche ringiovanisce mentre corre a celebrare la nascita di suo nipote. Con la campagna “Flow” abbiamo avuto un approccio coerente alla nostra comunicazione per oltre cinque anni. Sappiamo che i consumatori hanno apprezzato e auspichiamo che la nuova campagna sia

ben recepita come le precedenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *