Carta di credito 2012: i migliori concorsi

Come  si può vincere un viaggio a New York per due persone, un weekend enogastronomico in Europa, smartphone, musica, iPad e molto altro ancora? Semplice, basta usare una carta di credito. Non ci credete? Allora andiamo a vedere come.

Diversi istituti di credito per assicurarsi nuovi clienti, o fidelizzare i vecchi, sono pronti a offrire ai titolari di carte di credito, anche prepagate, tanti regali.

Ad esempio MasterCard tramite UniCredit, fino al  prossimo 30 settembre 2012,  con il concorso “vivi giornate da sogno” mette in palio un viaggio per 2 persone in tutto il mondo,  destinazione a scelta. Per riuscire a vincere la vacanza si deve, ovviamente, utilizzare la carta di credito MasterCard dopo essersi opportunatamente registrati sul sito www.vivigiornatedasogno.it.

La Montepaschi risponde con “un mondo di regali con le carte MasterCard del Gruppo Montepaschi” , concorso valido fino al prossimo 31 ottobre 2012, dove i nuovi titolari sottoscriventi una delle carte di credito MasterCard appartenenti al Gruppo, riceveranno in regalo un Mp3 Pack composto da 20 brani MP3 scaricabili direttamente da Internet, ma non solo, infatti qui i titolari di carte di credito, sia vecchi che nuovi, potranno vincere anche un set di prestigiose valigie.

Passando alla carta Libra Classic MasterCard di UBI Banca vediamo che  tramite  il concorso a premi intitolato “un week end da vero intenditore” in palio sono stati messi cinque pacchetti Boscolo Menu d’Autore per un weekend enogastronomico per due persone.

Interessante è la promozione del Banco Popolare che, sempre tramite circuito Master Card, mette in palio un viaggio di 3 giorni a New York per due persone in un hotel a 5 stelle.

Ing Direct, circuito Visa, ha indetto il “Gold Days” che mette in palio quotidianamente  uno smartphone Galaxy S Advance di casa Samsung.

Per maggiori info consultate i siti ufficiali dei diversi istituti bancari, ma dovete sapere ci  sono molti  altri concorsi e per trovarli dovrete ancora navigare, navigare, navigare oppure leggere finanziamentiprestiti.net dove trovate quotidinamente tutte le news più interessanti riguardanti il mondo dell’economia, delle carte di credito e dei finanziamenti a fondo perduto e alle imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *