Scadenza 730: compilazione a chi rivolgersi

730

In questi giorni molte persone stanno compilando il Modello 730 di presentazione della dichiarazione dei redditi. Se il vostro datore di lavoro ha comunicato all’agenzia delle entrate la disponibilità per presentare la dichiarazione dei redditi Modello 730, potete rivolgervi direttamente a lui, altrimenti dovete fare riferimento al CAF, o a un dottore commercialista, ragioniere o perito commerciale, e provvedere alla documentazione che occorre per poter effettuare la compilazione di questo servizio.

Naturalmente Internet mette a disposizione tutto il necessario per poter compilare il modello 730 online, basta andare sul sito dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.gov.it) ed accedere ai servizi online e al software specifico per essi.

In questo post diamo un’occhiata alla scadenza 730 2011,

per chi di voi non ha ancora preso nota dei termini di consegna per il modello 730 faccia bene a prestare un minuto di attenzione a quanto segue: il modello per il sostituto d’imposta effettuato dal datore di lavoro o ente di pensione è scaduto sabato 30 aprile 2011; il giorno martedì 31 maggio 2011 invece scade il Modello 730 11 da presentare a un CAF – Centro di Assistenza Fiscale o a un professionista abilitato. Da ricordare che se il modello 730 11 è già compilato in tutte le sue parti, non ci sono spese da sostenere al momento della sua consegna al CAF.