Prestiti veloci: prestiti in 24 ore online a partire da 10.000€

I prestiti in 24 ore sono una tipologia di prestito veloce che si richiede quando occorre avere a disposizione con urgenza un ammontare di credito.

La disponibilità viene erogata nel giro di pochi giorni o anche di poche ore, la tempistica naturalmente dipende da alcuni fattori, quali la capacità di rimborso da parte del debitore e la verifica della posizione creditizia del soggetto.

I dipendenti pubblici o i dipendenti con busta paga ad esempio possono richiedere prestiti velocissimi, mentre i cattivi pagatori o i protestati devono comunque aspettare almeno 3 giorni perché la burocrazia possa controllare le capacità di accesso al credito.

Coloro che invece sono sprovvisti senza busta paga, possono richiedere prestiti veloci purché presentino un garante non protestato e disponibile ai controlli di garanzia del rimborso del credito.

I prestiti veloci e i prestiti in 24 ore possono essere erogati online, richiedendo un preventivo gratuito e compilando la soluzione ottimale per le proprie esigenze, oppure in agenzia, andando a conoscere di persona l’importo massimo garantito e presentando le garanzie utili alla richiesta del prestito.

A partire da 10.000€