Prestiti studenti 2010 2011: le proposte del Gruppo Unicredit | Finanziamenti Prestiti on line

Prestiti per studenti 2010: il Gruppo Unicredit propone una gamma di soluzioni per prestiti studenti che hanno il fine di finanziare progetti di giovani studenti anche neolaureati che vogliono terminare il proprio percorso di crescita professionale.

Prestiti studenti Unicredit che rientrano nelle offerte CreditExpress Giovani, CreditExpress Master, Unicredit Ad Honorem e Diamogli Credito.

In questo post cerchiamo di analizzare queste offerte per segnalare a voi lettori quella che potrebbe essere più vicina alle vostre esigenze.

Con CreditEspress Giovani si può accedere ad un credito a tasso agevolato da un minimo di 500 euro ad un massimo di 5.000 euro con zero spese di istruttoria e rimborso spalmabile fino a tre anni.

Con CreditExpress Master si può arrivare a 15.000 euro con tasso agevolato riconsegnabili in 96 rate mensili. Diamogli credito è un prestito con tetto di 6.000 euro riservato a studenti universitari meritevoli per finanziarie rette universitarie come Master o Erasmus.

UniCredit Ad Honorem è invece una formula di accesso al credito che permette allo studente di rimborsarlo soltanto al termine del percorso di studi e all’inizio di una attività lavorativa in regola. Al termine del percorso di studi si possono ammortizzare le rate del rimborso con cifre molto basse per i primi due anni, cifre costituite soltanto di interessi.

Facebook Consiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *