Guida alla scelta della carta di credito 2012: Bancomat Unicredit

3762_Bancomat-Maestro

Fedeli lettori, per aiutarvi a orientarvi al meglio nel difficile mondo delle carte di credito, la nostra mini guida di oggi vi presenta, in breve, l’interessante Carta Bancomat Maestro,  la carta di debito internazionale a doppia tecnologia dotata di microchip, utile anche per tutti i servizi “FASTPay”.

Innanzi tutto dovete sapere che stiamo parlando di  un metodo comodo e sicuro che UniCredit ha messo a disposizione dei propri clienti per facilitare i pagamenti in Italia e nel mondo. Questa carta di debito si presenta  interessante per il suo doppio circuito, cioè  Pago Bancomat e Maestro, e permette di effettuare acquisti sia sul territorio nazionale che all’estero.

Tramite gli sportelli automatici dell’istituto bancario, oltre alle più ordinarie operazioni bancarie, gli utenti, possono realizzare una serie di operazioni, come le ricariche telefoniche, quelle della pay tv e di Internet ADSL, ma non solo la Carta Bancomat Maestro di Unicredit permette di effettuare pagamenti vari, come RID, MAV, bollettini postali e  bollo ACI. Inoltre è possibile, presso tutti gli sportelli ATM UniCredit abilitati, versare contanti e assegni.

Questa carta offre la possibilità di usufruire di tutti i servizi “FASTpay”, come pedaggi autostradali, parcheggi, biglietteria marittima senza pagare alcuna commissione.

Inoltre con la carta di credito Bancomat Unicredit Maestro è possibile prelevare, senza dover pagare alcuna commissione, dai circa 7.800 sportelli UniCredit diffusi su tutto il territorio nazionale e in tutti i bancomat dei comuni in cui non sono presenti Agenzie UniCredit.

Sfruttando poi il circuito internazionale è possibile prelevare anche presso gli oltre 4.000 sportelli Postamat di Poste Italiane.

Restate con noi su Finanziamentiprestiti per scoprire tutti i segreti delle carte di credito.