Finanziamenti a fondo perduto 2012 per aprire un’agenzia di viaggi | Finanziamenti Prestiti on line

Se prima dell’estate 2012 state pensando di aprire un’agenzia di viaggia ma non sapete ancora come, questo articolo potrebbe proprio fare al caso vostro.

Infatti come molti di voi già sapranno esistono diversi tipi di finanziamento a fondo perduto: per giovani imprenditori, per l’imprenditoria femminile e quelli europei.

Rapidamente possiamo dirvi che grazie alla legge 95/95 i giovani che decidono di avviare un’attività in proprio possono accedere a agli investimenti a fondo perduto, ma attenzione che qui non possono partecipare associazioni, enti, organizzazioni comunque denominate aziende già formalmente costituite.

I finanziamenti a fondo perduto destinati all’imprenditoria femminile sono invece  incoraggiati e sostenuti economicamente dal Ministero per lo Sviluppo Economico e sono per l’appunto dedicati alle donne che vogliono creare una nuova impresa oppure investire in imprese già esistenti. I finanziamenti sono previsti per i settori dell’industria, artigianato, agricoltura, commercio, servizi e turismo che esercitano attività economica nel territorio regionale.

Infine abbiamo diversi tipi di Fondi Strutturali Europei, includenti l’erogazione di incentivi a fondo perduto (parziale o totale)

Oggi, come avete già letto, segnaliamo in particolar modo la possibilità, sempre attraverso  il finanziamento aziendale a fondo perduto, di diventare imprenditore aprendo un’agenzia di viaggi su strada.

Questo è infatti il momento migliore, l’estate è alle porte, e quindi avrete tutto il tempo utile e necessario per recuperare l’importo investito e avviare correttamente, quanto comodamente,  la vostra attività imprenditoriale.

L’offerta in questione è riservata ad un numero massimo di 30 candidature ed è valida fino ad esaurimento disponibilità e fondi.Fate attenzione che qui il finanziamento a fondo perduto è solamente parziale perchè è necessario un investimento iniziale di € 8900, a fronte dei € 17850 totali, comprensivi di corso di formazione, arredamento per due postazioni complete e sito internet aziendale. Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Arcadelphi Viaggi S.p.A. ma questa è solo una delle molte possibilità offerte dalla rete; restate quindi con noi su finanziamentiprestiti per scoprirne molte altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *