Conto Corrente Chebanca! in promozione con il buono Darty

Fino al 31 marzo 2011 sarà ancora possibile usufruire della promozione per l’apertura di un Conto Corrente CheBanca!, che prevede in dono ai nuovi clienti un buon da 200 spendibile nei punti vendita Darty. La controllante Mediobanca ha infatti deciso di prorogare l’offerta, che è valida comunque solo nel caso ci sia l’accredito di pensione o stipendio sul conto in questione.

Dietro a questo conto corrente, oltre alla solidità dell’istituto controllante e alla garanzia offerta dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, c’è anche una certa convenienza. Conto Corrente Chebanca! non prevede infatti la corresponsione dell’imposta di bollo, che è invece obbligatoria per legge per altri tipi di conto corrente (attualmente 34,20 Euro annui). Gratis sono anche le spese di apertura e di chiusura e di trasferimento di soldi sul conto di risparmio vincolato.

Quest’ultimo arricchisce infatti l’offerta, permettendo ai clienti di congelare somme che credono di non dover utilizzare per periodo prefissato (si parte da un minimo di cento Euro) e ottenendone tassi più alti, nel caso della scadenza a 12 mesi ben il 2,50%. Questi interessi Conto Deposito Chebanca! li paga in anticipo al cliente, che può sempre riservarsi il diritto di ritirare i risparmi anticipatamente, nel qual caso gli verranno stornati gli interessi.