Come vincere soldi su Internet?



Cercando un po’ sulla rete si trovano dei siti che danno dei consigli su come vincere qualche soldino sul web. Come? Cerchiamo di dare qualche dritta a chi volesse cimentarsi in questa attività, ricordando però di non esagerare con il gioco online e di non credere a tutto quello che si legge su internet.

Allora, dopo questa doverosa premessa, diciamo subito che sul web si trovano molti consigli per vincere qualche spiccio ai casinò online.

Questi offrono dei bonus gratuiti in denaro per incentivare il giocatore ad iscriversi presso di loro,coscienti della diffidenza che può avere un nuovo utente nei loro confronti. E’ proprio su questi bonus che si basa la strategia vincente, senza tirar fuori neanche un soldo.

Esistono vari giochi nei casinò online, ma la rete consiglia il blackjack, in quanto è il gioco con le maggiori probabilità di vincita.

La prima mossa da fare è quella di iscriversi nella prima categoria di casinò, ossia quella dei “Casino senza deposito”. Per ogni casinò di questa categoria giocheremo i nostri bonus al blackjack raggiungendo, se le cose vanno bene, l’importo minimo per poter incassare.

Con i soldi incassati gratuitamente potremo iniziare a giocare negli altri casinò. In questo modo possiamo metterete da parte un meritato bottino che potremo spendere come meglio crediamo.

I casinò sono oltre 200 e le vincite variano da un minimo di 50 fino a 300 euro. Facendo due conti al volo è facile rendersi conto che, forse, vale la pena tentare. Il tutto avverrà senza aver tirato fuori un solo euro di tasca vostra.

E per il pagamento? Per questo non dovete preoccuparvi, in quanto i casinò online stanno molto attenti a non sgarrare per non perdere il nome. Per incassare i soldi vinti basterà aprire un conto gratuito presso Neteller o Paypal. E il “gioco” è fatto.