Carte di credito: Carispaq offre Diners ai suoi clienti

Da Carispaq sono disponibili da oggi le Carte di Credito Diners, che vanno a completare un’offerta di strumenti di pagamento associativi già composta da American Express e Servizi Interbancari. I clienti della Cassa di Risparmio dell’Aquila potranno quindi avanzare la richiesta in una delle filiali della finanziaria.

Diners Club è stata la prima Carta di Credito indipendente al mondo, in cui conta oggi più di 8 milioni di soci, di cui oltre 500.000 in Italia. I soci Diners hanno solitamente una transazione media 2,5 volte più elevata dei clienti delle normali carte di credito; questo perché possiedono normalmente un profilo socio-economico elevato.

A fronte del costo della carta non proprio modesto, Diners offre numerosi servizi premium, come le coperture assicurative sulla cancellazione dei voli, gli infortuni e gli acquisti di emergenza completamente gratuite, oltre all’assistenza telefonica 24 ore su 24, cosa la rende perfetta per chi, per lavoro o per piacere, è sempre in viaggio.

La carta, che ha dura due anni, non prevede alcun limite di spesa; gli acquisti effettuati si rimborsano nel mese solare, in un’unica soluzione (non si concedono rateizzazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *