Cartasi Visa numero verde e assistenza clienti per l'Italia

visa

Qualche informazione sulle carte di credito Visa. Le carte di credito Visa sono senza dubbio tra le carte più diffuse al mondo e quindi accettate praticamente ovunque.
Le carte di credito Visa possono essere utilizzate per effettuare pagamenti di beni e servizi; per prelevare soldi in contanti; per effettuare pagamenti on line, telefonici o via posta; per effettuare pagamenti autostradali

Tutte queste operazioni possono essere effettuate solo dove vi sia il marchio Visa o Visa Electron.

Parliamo, brevemente, della sicurezza. La sicurezza delle carte di credito Visa è assicurata da diversi elementi quali: firma del titolare sul retro della carta; un chip posto sul davanti della carta; il codice segreto pin (personal identification number).

Le carte Visa offrono inoltre assistenza continua in ogni parte del mondo; protezione sugli acquisti effettuati; pacchetti assicurativi a seconda del tipo di carta scelto.
Insomma, sono dei prodotti assolutamente di qualità.

Come fare per contattare Visa Italia. Niente di più semplice. Per contattare Visa Italia potete utilizzare i numeri verdi delle società che emettono carte di credito appartenenti al circuito.

Visa è infatti il circuito di pagamento, per problemi con le carte ci si deve rivolgere a chi le emette.
In genere potete trovare il numero dell’assistenza clienti della vostra carta sull’estratto conto.

Nel caso la vostra Cartasi sia stata rubata , il titolare deve attivarsi perché la stessa venga bloccata, telefonando al Numero Verde 800.15.16.16

Dopo aver provveduto al blocco telefonico della carta, il titolare deve effettuare la denuncia di furto/smarrimento presso le autorità di pubblica sicurezza e, entro 48 ore dal blocco, inviare copia della denuncia via fax al numero 02/3488.4140 o 02/3488.4141.