Nuove carte di credito 2012: Flash People per gli acquisti on line

carta-flash-cariparo-124

Lettori fedelissimi vi presentiamo oggi una nuova carta di credito, elemento sempre più utile ed essenziale per i navigatori di internet, vista la possibilità di effettuare acquisti convenienti on line su portali doc. La nostra protagonista di oggi è la carta Flash People, disponibile presso le filiali della Cassa di Risparmio di Rieti, Cariri, ma  non solo, appartenente al gruppo Intesa Sanpaolo.

Parliamo di una nuova carta di pagamento che permette alla clientela dell’istituto di credito San Paolo di inviare denaro ai propri cari in modo semplice e facile, infatti  parliamo qui di una carta prepagata, ricaricabile, al portatore, spendibile facilmente in Italia o nel resto del mondo per operazioni di prelievo e di pagamento, o come già anticipato per gli acquisti sul web. Segnaliamo inoltre l’interessante  possibilità di  inviare denaro su Flash People, per far ciò basta infatti recarsi in una  delle filiali della Banca emittente, e richiedere la ricarica in contanti o con addebito su conto corrente, ma è anche possibile, attraverso alcuni semplici e rapidi passaggi effettuare  l’operazione di invio denaro in tutti gli sportelli automatici abilitati delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo.

Acquistare la carta Flash People costa solo 4,90 euro, comprensivi delle commissioni del primo invio denaro su Flash People. I costi per la ricarica sono di 1 euro per l’invio del denaro su Flash People in Filiale con addebito su conto corrente o  in contanti,  così come per le ricariche via internet,  l’invio di denaro da sportelli automatici abilitati del gruppo con carte emesse dallo stesso gruppo. È invece pari a 2 euro la commissione per l’invio del denaro da sportelli automatici abilitati del gruppo con carte emesse da altre banche.

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, non mancano qui i servizi internet banking, mobile e phone banking. Ricordiamo infine che l’importo massimo ricaricabile non potrà essere superiore ai 2.500 euro.